Com'è nato Esprimi Un Desiderio
Non mi sono resa subito conto di voler scrivere un libro.
Ad un certo punto, ho avuto l'idea di vedere come sarebbe potuta andare la mia vita, se avessi fatto quel passo che non ho mai avuto il coraggio di fare.
Certo l'ho romanzato, ho fatto in modo avessi una gran botta di culo (licenza poetica) e, ovviamente, ho scritto il mio lieto fine.
Diciamo che ho fatto avverare i miei sogni, almeno sulla carta.
Però non è stato tutto un sogno ad occhi aperti perché, più scrivevo e più mi sembrava che la storia avesse un senso. Mi piaceva rileggerla, mi piacevano i personaggi che avevo creato. Persino l'antagonista credo mi sia venuto bene.
Da qui a far leggere il mio scritto ad altre persone, però, ce ne passa.
Mi vergognavo da morire, sia al pensiero di farlo leggere agli estranei che agli amici, quindi, ci ho messo 3 anni prima di convincermi a farlo.
Ovviamente le case editrici non mi hanno considerata nemmeno per sbaglio e io sono stata restia a mandare l'intero manoscritto per la presa in considerazione.
Che ho fatto quindi, ho scelto il self publishing e ho scelto Amazon, vista la grande visibilità che ha.
Non avendo una casa editrice alle spalle, tuttavia, la pubblicità tocca a me e i miei mezzi sono molto limitati però non demordo e utilizzando i social (pagina Facebook: Veil Stories. Profilo Instagram: Veil_Stories) cerco di fare del mio meglio per attirare l'attenzione.
Tuttavia, la scrittura per me è un modo per rilassarmi quindi, è chiaro che, ho bisogno di farlo tutti i giorni. Se ho in mente un argomento, un'idea, un personaggio che mi ispira una storia, uno stato d'animo pressante, devo buttare giù i miei pensieri perché, altrimenti, mi scoppia la testa.
Da qui è nato questo blog.
Noterete, strada facendo, che i post non avranno sempre una logica. Li scriverò in base a quello che mi passa per la testa e mi passano un sacco di cose per la testa. Sono un gemelli, d'altronde.
Io spero che non vi annoierete mai a leggere il mio blog e non vedo l'ora di ricevere i primi commenti.
Tornando al libro, vi lascio il link per l'acquisto (hai visto mai). E' disponibile sia in versione ebook (normale e unlimited), che in versione cartacea.
La prima volta che ho avuto una copia cartacea per le mani stava per venirmi un coccolone.
Ah, un'ultima cosa, dico un sacco di parolacce (anche nel libro), spero non sia un problema.
https://www.amazon.it/Esprimi-desiderio-valentina-meo-ebook/dp/B084D9CKXQ
E questo per me è il mio sogno che si incammina per essere realizzato.
Commenti
Posta un commento